Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone You sconto di 5 euro da OVS come spenderlo

Offerte in anteprima per te

Questo mese, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone You, se effettuano una ricarica di almeno 10 euro, entro il 28 febbraio, hanno diritto a un buono sconto di 5 euro da spendere nei negozi Oviesse. Dopo aver effettuato la ricarica, i clienti riceveranno un messaggio SMS che li informerà della disponibilità dello sconto.

Lo sconto di 5 euro non prevede spesa minima, per cui anche acquistando per esempio, qualcosa da 5,99 euro, può essere benissimo utilizzato: alla cassa si pagheranno semplicemente 0,99 euro. Il buono sconto non è cumulabile e non é frazionabile, non da diritto a resto e può essere utilizzato in tutti i negozi OVS. Di seguito come richiederlo, dopo aver ricevuto il messaggio SMS.

Una volta effettuata la ricarica, lo sconto va richiesto telefonando il numero Vodafone You 42626,  oppure inviando un SMS con scritto PREMIO al 42626, oppure direttamente online sul sito Vodafone. Entro 48 ore si riceverà un codice di sconto, da inviare via sms al 190, con scritto INVIA, CODICE, tua email (per esempio INVIA, 00123456, tizio@email.it).

Il buono sconto sarà spedito all’indirizzo email indicato. Da lì potrà essere stampato e utilizzato in tutti i negozi OVS, entro il 31 marzo 2014.