Settimocell / Notizie / Guide

Tooway 20 mega Flat offerta internet via satellite

Offerte in anteprima per te

La tua zona non é raggiunta dalla linea ADSL e hai sentito parlare delle offerte internet via satellite? Come é facile intuire si tratta di offerte che, attraverso l’installazione di una parabola e uno speciale modem satellitare, consentono di collegarsi a un satellite in grado di fornire linea internet. Purtroppo però, molte di queste offerte non sono finora riuscite a garantire internet flat come l’ADSL, tranne Tooway, con la sua offerta 20 Mega: scopriamola insieme.

Tooway 20 Mega, offre una connessione internet via satellite a una velocità fino a 20 Mega in download e fino a 6 Mega in upload. Di seguito costi, dettagli e il numero verde di assistenza per richiedere qualsiasi informazione.

Tooway 20 Mega XXL é l’offerta che, al prezzo di 69.90 euro al mese, permette di navigare senza limiti durante la notte (dalle 23 alle 7) e per il resto della giornata, mette a disposizione ben 50 GB di traffico internet. Superati i 50 GB, non vengono addebitati costi aggiuntivi, ma la velocità viene ridotta fino a 256 Kbps in download e 128 Kbps in upload fino alla fine del mese di fatturazione. Non si tratta quindi di una vera e propria offerta flat al 100%, ma che comunque offre un bundle davvero importante e difficile da consumare. La notte invece, é realmente possibile connettersi senza limiti.

Quanto costa l’installazione della parabola? I prezzi del modem router, dell’antenna parabolica e del montaggio e puntamento non sono compresi nel canone di abbonamento: é possibile acquistarli o noleggiarli e i costi quindi variano in base a questa scelta. A questo link puoi richiedere l’appuntamento con un consulente, oppure puoi chiamare il numero verde al numero 800 171 003 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.