Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone Casa solo adsl dati

Offerte in anteprima per te

Sei assolutamente avverso ad attivare una linea telefonica di retet fissa e preferisci avere solo l’ADSL? Vodafone potrebbe essere quello che fa per te: al costo di 33 euro al mese puoi attivare Vodafone Solo Adsl, l’offerta che ti permette di navigare in internet senza limiti e senza dover pagare il noioso canone Telecom.

Nel pacchetto é compresa la Vodafone Station 2 e una scheda sim dati con 2 GB di traffico internet (che ti verranno accreditati ogni mese), per poter navigare sul web anche quando sei fuori casa, se per esempio hai una chiavetta internet da collegare al pc. Vediamo di seguito dettagli e condizioni di questa offerta Solo Adsl.


Con Vodafone Solo Adsl, al costo di 33 euro al mese, avrai:

– internet senza limiti 24 ore su 24 a una velocità fino a 20 Mega;
– una sim da utilizzare per la navigazione mobile fino a 43.2 Mega, con 2 Gb mensili.

Come attivare l’offerta? Basta recarsi presso un centro Vodafone, oppure chiamare il 190 o acquistare il pacchetto online sul sito ufficiale Vodafone. L’attivazione della linea ha un costo pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure, si può pagare in un’unica soluzione pari a 99 euro.

Se hai già una linea ADSL e vuoi passare a Vodafone, non sono previsti ulteriori costi. In caso di attivazione di una nuova linea, invece, sono previsti 2 euro in più al mese per 36 mesi. La Vodafone Station verrà inviata direttamente a casa (se acquistata online o telefonicamente), senza spese di spedizione. La fatturazione delle bollette é bimestrale.

Vincoli: in caso di disdetta prima dei 36 mesi, occorrerà pagare le eventuali rate residue del costo di attivazione. Non sono previste penali di recesso.