Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim internet senza limiti con chiavetta

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una offerta o promozione che ti permetta di navigare in internet senza limiti di tempo e di Giga? Devi arrenderti: non c’è nessuna offerta mobile che ti permetta di navigare con la chiavetta in maniera flat. L’unico modo per navigare in internet illimitatamente é attivare un contratto ADSL. Tuttavia, Tim propone delle offerte che, seppur non prevedano l’uso illimitato di internet, offrono un generosissimo bundle dati, anche per i più esigenti.

Di seguito vediamo le offerte Tim internet per navigare con chiavetta (sia per chi la chiavetta la ha già, sia per chi vuole acquistare un pacchetto completo con chiavetta inclusa): scegli quella più adatta a te!

Tim propone due offerte con un importante bundle dati:

Internet 42.2 Mega: al costo di 25 euro al mese, avrai 10 GB di bundle dati. Inoltre, se la tua linea fissa di casa é Telecom, hai il doppio dei Giga: ben 20 al posto di 10. La velocità di navigazione é fino a 42.2 Mbps.

Internet 4G: al costo di 35 euro al mese, avrai 15 GB di bundle dati. Inoltre, se la tua linea fissa di casa é Telecom, hai il doppio dei Giga: ben 30 al posto di 15. La velocità di navigazione é fino a 70 Mbps se sei raggiunto dalla linea LTE, altrimenti fino a 42.2 Mbps.

Sei alla ricerca di un’offerta internet che ti lasci senza pensieri per un anno? Allora attiva Internet per un Anno Large, al costo di 149 euro avrai a disposizione una internet key inclusa (che diventa di tua proprietà) e 5 GB di traffico dati al mese, per ben 12 mesi. Nel pacchetto ovviamente, é inclusa anche una sim card Tim.

Tutte le offerte di cui sopra si riferiscono a sim con ricaricabile, sono quindi senza vincoli.

Tim ricorda che l’effettiva velocità di navigazione dipende dal grado di copertura della zona, dalla congestione della rete Internet e dalle caratteristiche della chiavetta e del computer in dotazione.