Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Telecom Tutto Incluso senza canone

Offerte in anteprima per te

Tempo ci é voluto, ma anche la stessa Telecom, alla fine, ha dovuto abbandonare il tanto odiato canone. Le offerte ADSL senza canone Telecom ormai, fioccavano ovunque e la compagnia si é adeguata a questo filone, lanciando dei pacchetti ad hoc, comprensivi di linea ADSL senza limiti e chiamate.

L’ultima offerta di Telecom Italia tutto incluso, si chiama semplicemente “Tutto“, breve e chiaro il nome di questa offerta che in effetti non manca proprio di nulla: al costo di 29 euro al mese per un anno, sono comprese, oltre alla linea ADSL flat fino a 7 Mega, anche telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i telefoni, fissi e cellulari. Oltre all’ADSL e alle chiamate, sono compresi 300 SMS al mese da inviare da webmail verso tutti i cellulari. Di seguito maggiori dettagli e le condizioni dell’offerta.

Per un anno quindi, si pagheranno solo 29 euro al mese (si tratta di un’offerta senza canone, quindi non vi sono costi aggiuntivi), dopo il primo anno, l’offerta rimarrà attiva al costo standard pari a 44,90 euro al mese.

Nell’offerta é compreso il noleggio del Modem ADSL Wi-Fi N (opzionale) al costo di 3,05 euro al mese, ma se attivi Tutto direttamente online dal sito Telecom, anche il canone del modem é gratis per 12 mesi, dopodichè, dal 13° mese, si inizierà a pagare 3,05 euro mensili.

Possono sottoscrivere l’offerta Tutto, scontata, gli utenti che attivano una nuova linea telefonica oppure passano a Telecom da un altro gestore (fastweb, Tiscali, Vodafone, Infostrada, etc.). Per i clienti già Telecom con un’offerta Flat, Tutto può essere attivata, ma al canone standard pari a 44,90 euro mensili + un contributo di attivazione pari a 39 euro. I clienti non Flat (quelli che per esempio hanno Alice Free e Alice Night&Week End) possono anch’essi attivare la promozione scontata a 29 euro al mese, ma solo per 6 mesi, dal 7° mese pagheranno 44,90 euro.

L’offerta prevede un vincolo di 24 mesi, per cui in caso di recesso anticipato, la promozione decade e al cliente sarà addebitato un costo pari a 97,60 euro.