Settimocell / Notizie / Guide

Offerte adsl senza linea telefonica Fastweb

Offerte in anteprima per te

Desideri attivare una linea veloce Fasweb per navigare alla velocità della luce, ma non vuoi assolutamente la linea telefonica? Quali sono le offerte ADSL senza linea Telefonica che Fastweb propone in questo momento? Fastweb ha pensato a un’unica offerta: semplice e veloce, per chi vuole solo l’adsl.

L’offerta si chiama Fastweb Joy e prevede navigazione internet illimitata flat a una velocità fino a 100 Mbps, al canone mensile di 29,24 euro. Per i primi sei mesi inoltre, il canone é scontato a soli 19 euro mensili, dal 7° mese si paga il canone standard di 29,24 euro. Di seguito tutti i dettagli e le condizioni per attivare questa offerta.

Le velocità di navigazione, per chi attiva l’offerta, dipende dalla copertura della rete sul territorio, nello specifico:

Se sei raggiunto dalla Fibra FASTWEB navighi fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload (attivando l’opzione UltraFibra al costo di 5,04 euro al mese, i primi sei mesi é gratis).

Se non attivi l’opzione UltraFibra, la velocità cambia in base a dove arriva la fibra:

se arriva direttamente a casa tua, navighi fino a 10 Mega in download e upload;
se arriva all’armadio di strada, navighi fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload.

Se sei raggiunto solo dalla linea ADSL navighi fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload.

Il costo di attivazione, pari a 119,99 euro, é gratis se rimani in Fastweb per almeno 24 mesi. Se decidi di disdire il contratto prima di questa scadenza, ti saranno addebitati questi 119,99 euro sull’ultima bolletta.

L’alta velocità di Fastweb é una velocità “Certificata”, poichè le elevate performance di Fastweb sono state certificate dal sistema introdotto dall’AGCOM misurainternet.it.