Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Extra 1GB Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai attivato un’offerta che comprende un bundle di traffico dati, ma ti sei reso conto che per te é insufficiente? In effetti la rete é davvero un mare senza fine, nelle cui acque rimarresti a navigare per ore e ore, anche dal cellulare! E allora, come attivare Extra 1GB Vodafone in modo da aggiungere, alla tua offerta già attiva, 1 GB di traffico internet in più?

Ricorda che Scegli Extra 1 GB è incompatibile con tutti gli altri pacchetti Extra. Inoltre è incompatibile con RELAX Mini, le Mobile Internet e i pacchetti Zero Limits Smart. Di seguito vediamo insieme come procedere con l’attivazione dell’offerta, come controllare il bundle di traffico residuo, i costi di attivazione, il canone mensile ed infine, l’eventuale disattivazione.

Extra 1 GB può essere attivata:

1. Chiamando il servizio clienti al 190 oppure il 42070. Segui la voce guida e procedi con l’attivazione dell’opzione, oppure chiedi aiuto direttamente a un operatore.

2. Presso tutti i negozi Vodafone.

3. direttamente on line, cliccando su questo link (per l’attivazione on line occorre essere registrati al sito Vodafone).

L’opzione costa 5 euro al mese e si rinnoverà automaticamente il medesimo giorno in cui si rinnova la tua offerta con internet incluso. In ogni momento potrai verificare i MB utilizzati e quelli residui, direttamente on line accedendo all’area 190 fai da te, oppure scaricando l’app My Vodafone sul tuo smartphone o tablet, oppure chiamando il 414.

Il costo di attivazione é gratuito, inoltre, nell’offerta, sono inclusi 3 mesi di Vodafone Calcio (che al termine dei 3 mesi si disattiva automaticamente).