Settimocell / Notizie / Guide

Passare da Vodafone a Tim con partita iva

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente business con partita IVA, ma hai deciso di passare da Vodafone a Tim? Se la tua scheda sim é intestata a te o alla tua partita IVA, quello che devi fare in ogni caso é recarti presso un negozio Tim, munito della tua carta di identità, del codice fiscale e della sim Vodafone.

In negozio poi, dovrai chiarire se intendi passare a Tim come cliente ricaricabile o in abbonamento e se desideri attivare la nuova scheda (che comunque manterrà lo stesso numero) come cliente privato (e quindi non intestata alla partita IVA) o come cliente business. Di seguito vediamo insieme tutte le offerte Business proposte da Tim: scoprine la convenienza e scegli quella adatta a te.

Il processo di portabilità dura due giorni lavorativi, per cui dal terzo giorno in cui hai richiesto la portabilità. il tuo numero sarà passato da Vodafone a Tim. In alcuni casi potrebbero essere richiesti più di due giorni, si tratta comunque di aspettare al massimo una settimana.

Durante il passaggio a Tim, ti sarà consegnata una nuova sim Tim, con un nuovo numero provvisorio. Dopo due giorni la tua scheda Vodafone si disattiva e ciò significa che il tuo numero Vodafone é passato (sovrascritto) sulla scheda Tim: la portabilità é andata a buon fine.

A questo link puoi trovare tutte le offerte Tim Business con Partita IVA: scegli la migliore!