Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per chiamare dall’estero all’Italia

Offerte in anteprima per te

Stai per partire all’estero e sei alla ricerca di una buona tariffa che ti consenta di effettuare telefonate verso l’Italia a prezzi convenienti? Quando si oltrepassano i confini infatti, le tariffe telefoniche cominciano a lievitare in maniera esponenziale e se hai bisogno di chiamare spesso verso l’Italia, l’attivazione di un’offerta ad hoc é a dir poco indispensabile, per evitare di vedere il credito telefonico prosciugarsi dopo 10 minuti di conversazione.

Di seguito tutte le offerte Wind per chiamare dall’estero all’Italia, per chi si trova in Europa e per chi invece si trova nel resto del mondo, come USA, Canada, Australia e altri Paesi oltreoceano. Le offerte di seguito, possono essere attivate distintamente su sim ricaricabile o in abbonamento.

Offerte attivabili solo su sim ricaricabile

Daily Travel Europa e USA: si pagano 50 cent al giorno, ma solo se si parla. Costo: 20 centesimi al minuto da e verso Europa e USA. Le chiamate ricevute costano 8 centesimi al minuto. Tariffazione al secondo e a scatti anticipati di 60 secondi.

Daily Travel Mondo: si pagano 2 euro al giorno, ma solo se si parla. Costo: 50 centesimi al minuto da e verso la zona AREA 1. Le chiamate ricevute costano 40 centesimi al minuto. Tariffazione al secondo e a scatti anticipati di 60 secondi.

Easy Travel Romania: una tariffa pensata appositamente per le telefonate da e verso questo Paese. Al costo di 3 euro al mese, si pagano solo 5 centesimi al minuto verso Italia e Romania.  Le chiamate ricevute si pagano anche 5 cenetesimi al minuto. Lo scatto alla risposta é pari a 30 centesimi, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi.

Offerte attivabili solo su sim in abbonamento

Travel Mondo: non si paga una tariffa settimanale o mensile. La tariffazione é di 20 centesimi al minuto dai Paesi di Area 1 verso l’Italia. Le chiamate ricevute costano anche 20 centesimi al minuto.

*I Paesi compresi nell’Area 1 sono: