Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Tim Young

Offerte in anteprima per te

Tim Young é l’offerta dedicata agli under 30, che permette di avere a disposizione telefonate, sms, internet e Cubomusica a 10 euro mese. L’offerta é decisamente allettante ma, se a un certo punto non ci interessa più, o abbiamo trovato un’opzione meglio aderente alle nostre esigenze e la Tim Young é incompatibile, non possiamo far altro che disattivarla.

Tim Young può essere disattivata direttamente on line (se siamo registrati al sito Tim), oppure telefonando il 40916 o il 119. In questo modo però, ricordiamo che l’offerta viene disattivata solo dal successivo rinnovo. Se quindi inviamo a/oggi la richiesta di disattivazione, ma il rinnovo del mese scade fra 10 giorni, Tim Young ci sarà disattivata solo fra 10 giorni. E se volessimo disattivarla immediatamente?

Disattivare la Tim Young subito, potrebbe esserti necessario se per esempio hai intenzione di attivare immediatamente una nuova offerta, incompatibile con la Tim Young e che magari scade fra pochi giorni. Se vuoi procedere con la disattivazione immediata della Tim Young puoi:

– contattare il Twitter Team Tim;
– recarti presso un negozio Tim e chiedere la disattivazione immediata di Tim Young e la contestuale attivazione della nuova offerta.

Questi sono gli unici modi per ottenere subito la disattivazione. Se la disattivi dal sito o dal call center 40916/119, dovrai invece aspettare il rinnovo.