Settimocell / Notizie / Guide

Come contattare Bip Mobile

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é il nuovo operatore telefonico virtuale, che si appoggia alla rete della Tre. Si tratta di un gestore low cost, che propone offerte vantaggiose per tutti e ch esta riscuotendo anche un certo successo tra la clientela. Abbiamo problemi con la nostra Bip Card oppure con la chiavetta internet? Come parlare con un operatore Bip Mobile per risolvere problematiche oppure per richiedere informazioni, amministrative o commerciali, oppure per bloccare la sim per furto o smarrimento?

Di seguito i numeri e le procedure per contattare Bip Mobile, il customer care, il numero per fare le ricariche, avere informazioni sulle offerte e per gestire la nostra sim card dall’estero.

– Per contattare il customer care occorre chiamare il numero 4050 solo da Bip Card. La chiamata può essere effettuata anche a credito esaurito.
– Per effettuare ricariche il 4055 solo da Bip Card.
– Per avere informazioni sull’offerta Bip il numero 06/62288213.
– Per ascoltare i messaggi della segreteria telefonica il 4115.
– Per contattare l’assistenza clienti e comunicare il furto o lo smarrimento della sim il 800911300.
– Se siamo all’estero, il customer care é raggiungibile al +39.373.005.4050 (la tariffa della chiamata varia in base al Paese da cui telefoniamo).
– Per ricaricare il credito residuo dall’estero il +39.373.005.4055 (la tariffa della chiamata varia in base al Paese da cui telefoniamo).
– Per ascoltare i messaggi della segreteria telefonica dall’Estero il +39.373.005.4115 (la tariffa della chiamata varia in base al Paese da cui telefoniamo).
– Per segnalare Furto e Smarrimento h24 dall’Estero +39.06.62288214.
– Se ci serve supporto per la sim dati o per la internet key, occorre invece compilare questo form.