Settimocell / Notizie / Guide

iPad con Vodafone a 20 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Sei rimasto affascinato dall’iPad Air e vorresti comprarlo? Purtroppo però i prodotti della Apple sono a dir poco costosi: si parla di 479 euro per il modello only wifi fino a 869 euro per la versione wifi + Cellular da 128 GB. Un costo che non puoi sopportare. Hai però sentito che é possibile comprare l’iPad con Vodafone a 20 euro al mese. Come funziona questa offerta, di cosa si tratta?

Con questa offerta puoi avere il nuovo iPad Aird pagando innanzitutto 99 euro come contributo iniziale, da versare direttamente alla cassa del negozio Vodafone. Dopodichè dovrai pagare 20 euro al mese, addebitati su carta di credito, con un vincolo di 30 mesi. Di seguito vediamo tutti i dettagli e costi e i metodi di sottoscrizione dell’offerta.

Con iPad Air internet 1 anno riceverai, con un contributo iniziale di 99 euro, l’Apple iPad Air da 16 GB e non solo, compresi nei 20 euro, hai anche ben 3 GB di traffico internet al mese, per un anno. Non dovrai quindi preoccupati di fare ricariche, perchè ogni mese, per un anno, avrai sempre a disposizione i tuoi 3 GB.

E se un mese dovessi consumare tutti i 3 GB? Non preoccuparti, puoi attivare SOS riparti: al costo di 2 euro, avrai a disposizione ulteriori 300 MB per due giorni, per navigare alla velocità massima disponibile prevista dalla tua offerta. Nello specifico, con questa offerta iPad Vodafone con 20 euro al mese, puoi navigare fino ad una velocità di 43.2 Mbps. Puoi controllare in ogni momento il bundle internet consumato, tramite la tua Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it.

L’offerta é sottoscrivibile presso i centri Vodafone, oppure direttamente online da questo link Vodafone. La spedizione é gratuita.