Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Vodafone Scegli Unlimited under 30

Offerte in anteprima per te

Hai meno di 30 anni? Vodafone ha pensato per te delle offerte esclusive: tutti coloro che non hanno superato i 30 anni di età, possono attivare l’opzione Scegli UNLIMITED, per avere messaggi SMS illimitati verso Vodafone al costo di 2 euro al mese, addebitati direttamente sul credito residuo della tua sim. L’offerta é attivabile da tutti coloro che non hanno superato i 30 anni compiuti ed é attivabile solo su una sim registrata a proprio nome.

Se vuoi attivare l’offerta, ma la sim non è registrata a tuo nome, nonostante tu sia il reale utilizzatore, devi provvedere a fare una nuova registrazione della sim (può essere fatta direttamente on line, sul sito della Vodafone). Vediamo tutti i canali per attivare Vodafone Scegli Tu Unlimited under 30.

L’opzione Scegli Tu Unlimited può essere attivata:

– direttamente online sul sito della Vodafone. Ovviamente occorre che tu sia registrato al sito con la tua sim (la registrazione é facile e veloce e puoi farla anche adesso, in pochi minuti);

– telefonando il numero gratuito 42070, dedicato all’attivazione di offerte, promozioni e opzioni;

– presso un centro autorizzato Vodafone.

NB: ricorda che le opzioni Scegli Tu non sono attivabili singolarmente, ma possono essere attivate solamente se hai già attivo un pacchetto con minuti, SMS o Internet inclusi.