Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim iPhone 5S abbonamento

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una promozione o un’offerta che ti permetta di comprare l’Apple iPhone 5S a rate? Allora puoi scegliere uno degli abbonamenti Tim: avrai la possibilità di combinare l’acquisto a rate del telefono con una delle tante offerte che includono traffico verso tutti, chiamate, sms e internet da smartphone.

Al momento, Tim consente di acquistare l’iPhone 5S sia con ricaricabile a prezzo pieno, che con abbonamento ossia a rate. Nello specifico é possibile scegliere tra tre tipolgie di abbonamenti (Tutto Compreso, Tim Special e Tim Young, quest’ultimna dedicata esclusivamente a chi ha meno di 30 anni). Di seguito costi e dettagli delle offerte.

Offerte Tutto Compreso per avere iPhone 16 GB

Se scegli Tutto Compreso 1500, dovrai dare in negozio un contributo iniziale pari a 99 euro. Se scegli Tutto Compreso Unlimited o Unlimited Premium, non c’è alcun costo iniziale. L’addebito del contributo mensile avviene su carta di credito (non sono ammesse le carte prepagate). Vincolo previsto pari a 30 mesi.

Le offerte Tutto Compreso per avere iPhone 32 GB, sono idenitiche alla tabella di cui sopra, per cui chi sceglie Tutto Compreso 1500 pagherà un canone totale di 40 euro, con Unlimited 55 euro, con Premium 65 euro. Scegliendo il 32 GB però, il contributo iniziale, con tutte le 3 offerte, é pari a 199 euro.

Offerte Tim Special / Tim Young per avere iPhone 5S da 16 GB

Per avere l’iPhone da 16 GB é previsto, per tutte le 3 offerte, un contributo iniziale pari a 99 euro.

Se invece preferisci prendere l’iPhone 32 GB, con una delle tre offerte, il contributo iniziale sale a 199 euro e quello della rata del telefono a 25 euro, come nella seguente tabella:

Il vincolo é sempre pari a 30 mesi e l’addebito su carta di credito.

Stavi cercando un’offerta Tim in abbonamento per avere l’iPhone 5S 64 GB? Spiacenti, con Tim la versione da 64 GB può essere acquistata solo con ricaricabile, a prezzo pieno pari a 969 euro.