Settimocell / Notizie / Guide

Android 4.4 Kitkat download apk

Offerte in anteprima per te

Non vedi l’ora di avere Android 4.4 Kitkat al completo sul tuo Samsung S3, Galaxy Nexus 4, LG? Allora non aspettare: sono infatti disponibili al download gli apk di Android 4.4. Mister Google ha finalmente deciso di inaugurare anche una nuova politica che rende disponibili come APK tutte le funzioni e le applicazioni di sistema.

In attesa della loro uscita ufficiale sul Google Play Store (si dice sempre “a breve”, ma in realtà alcuni utenti sono costretti ad aspettare tempi biblici), che renderà l’esperienza Android KitKat disponibile anche per coloro che posseggono smartphone su cui Kitkat non arriverà mai, di seguito, ecco i link per il Download degli apk disponibili, per chi non vuole aspettare!

Le applicazioni di seguito sono gratis e originali, quinid possono essere scaricate e installate anche senza root o altre ROM. Dovrebberp funzionare su tutti i device su cui é installato Android Jelly Bean e vanno installate scaricando prima il file apk sul pc, poi dal vanno trasferite sul cellulare (per esempio tramite Dropbox, opppure Pushbullet o AirDroid) e autorizzando/abilitando, nelle impostazioni del proprio smartpone o tablet, l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute.

Launcher “Google Home”: DOWNLOAD

Google Now (Velvet): DOWNLOAD

Google Play Services 4 (PrebuiltGmsCore): DOWNLOAD

Mail (non GMail): DOWNLOAD

Tastiera: DOWNLOAD

Orologio: DOWNLOAD

Calendario: DOWNLOAD

Galleria: DOWNLOAD

Camera: DOWNLOAD

Hangouts 2.0 (per avere gif animate, condividere la propria posizione, etc.): DOWNLOAD

Keep: DOWNLOAD

Sfondi di sistema (tutti): DOWNLOAD