Settimocell / Notizie / Guide

Schede ricaricabili Vodafone per iPad

Offerte in anteprima per te

Hai finalmente comprato il tuo nuovo iPad e ora, sei alla ricerca di un’offerta per sim ricaricabile che ti permetta di navigare in internet, senza dover pensare al credito telefonico che si esaurisce improvvisamente. Come probabilmente saprai già, per l’iPad non si possono utilizzare le classiche schede. Con l’iPad Mini e Mini Retina si usa la nano sim, con l’iPad Air e l’iPad di 2a, 3a e 4a generazione si usa la micro sim.

Di seguito vediamo come acquistare una scheda micro o nano sim, tutte le offerte che possono essere attivate sulle schede ricaricabili Vodafone per iPad e che ti permetteranno di navigare in internet in libertà. Le schede ricaricabili micro sim o nano sim, possono essere acquistate:

1. presso qualsiasi punto vendita Vodafone Store, puoi comprare sia una nuova sim che richiedere la sostituzione. La nuova sim con un nuovo numero costa 10 euro, mentre la sostituzione della tua classica scheda con una nano sim, ha un costo di 8 euro.

2. direttamente on line. per comprare sim on line non occorre essere registrati al sito Vodafone, in quanto, se lo desideri potrai fare l’acquisto tramite “modalità ospite”. Acquistando la scheda on line, la pagherai 0 euro. E’ quindi gratis, ma contestualmente dovrai attivare un’offerta per iPad (puoi benissimo scegliere un’offerta per ricaricabile e non necessariamente un abbonamento). Al momento dell’acquisto non ti sarà addebitato alcun costo e il canone mensile ti sarà scalato solo dal credito della sim.

Di seguito le offerte per ricaricabile che possono essere attivate sulla scheda sim per navigare con iPad:

Internet Fly Ricaricabile: 7 GB al mese al costo di 20 euro, a una velocità fino a 43.2 Mbps
Internet 4G Ricaricabile: 15 GB al mese al costo di 35 euro, a una velocità fino a 100 Mbps.

Ecco i link da cui acquistare una scheda Vodafone con Internet Fly attiva oppure una una scheda con Internet 4 GB.