Settimocell / Notizie / Guide

Come cedere credito Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di regalare una ricarica Vodafone e vorresti trasferire una parte del tuo credito, dalla sim del tuo telefono a quella del tuo amico o familiare? Come cedere credito Vodafone a un altro numero in maniera semplice e veloce, scalandolo da quello della tua sim? Ricaricare un altro numero Vodafone trasferendo il proprio credito é molto semplice: il gestore ha infatti ideato SOS Ti Ricarico, che permette di trasferire credito pari a 3, 10 o 15 euro a chiunque, purchè sia ovviamente un numero Vodafone.

Con una semplice telefonata, potrai trasferire credito a qualsiasi numero dello stesso gestore in Italia: vediamo insieme i dettagli, i costi e il funzionamento di Vodafone SOS Ti Ricarico.

Per cedere credito, dovrai telefonare il numero gratuito 42010: ti sarà chiesto il numero di telefono a cui intendi regalare credito e l’importo della ricarica da trasferire, pari a:

– 3 euro + 1.50 euro di costo del servizio;
– 10 euro + 3 euro di costo del servizio;
– 15 euro + 3 euro di costo del servizio.

Dopo la telefonata, l’importo sarà subito scalato dal tuo credito residuo e accreditato sul numero della persona indicata. Il servizio SOS Ti Ricarico é disponibile sia per sim con ricaricabile che con abbonamento (in questo caso con addebito dei costi sul conto telefonico) ma, il credito può essere trasferito solo su sim ricaricabili.

È possibile trasferire un massimo di 36 euro al giorno e nel mese un massimo di 72 euro. Per effettuare il trasferimento del denaro é necessario avere un traffico disponibile superiore a 4.50 euro.