Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Postemobile con partita IVA

Offerte in anteprima per te

Sei titolare di partita IVA e sei alla ricerca di un’offerta conveniente che ti consenta di chiamare in libertà tutti i numeri? Poste mobile ha pensato a una nuova tariffa per tutti i clienti business: piccoli imprenditori e liberi professionisti hanno a disposizione PM Ufficio Ti Ricarica, la tariffa a consumo creata appositamente per la categoria.

Attivando questo profilo tariffario, si ottiene il raddoppio delle ricariche effettuate ogni mese, fino ad un massimo di euro 50 mensili. Le telefonate verso tutti i numeri sia di rete fissa che mobile, di qualsiasi gestore, costano 12 centesimi al minuto, anche gli sms vengono conteggiati 12 centesimi verso tutti.

La tariffa indicata é IVA esclusa, inoltre, la tariffazione dei 12 centesimi è al secondo. Il bonus di traffico erogato deve essere consumato entro 30 giorni dall’erogazione, dopodichè viene annullato. La tariffa non prevede alcun canone ed é riservata ai titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM Ricaricabile facendo richiesta di portabilità entro l’8 febbraio 2014.

Per attivare questa tariffa quindi, occorre recarsi presso un ufficio postale Posteimpresa, muniti di documento di identità, codice fiscale e della sim da passare a Postemobile. Per maggiori informazioni. sulla tariffa e sulla copertura del segnale Postemobile sul proprio territorio. é disponibile anche un servizio di assistenza al numero 800.800.160.