Settimocell / Notizie / Guide

Frasi auguri capodanno per sms, idee e pensieri

Offerte in anteprima per te

Frasi di auguri, auguri per sms, sms per Capodanno… Parenti e amici sono tanti ma le idee scarseggiano. Non c’è nulla di più bello di un sms capodanno sentito, scritto appositamente per una persona sulla base dei legami ed esperienze che ci legano, ma… se proprio non ci viene nulla in mente, ecco il web che ci viene in aiuto con frasi auguri, auguri sms ed Sms capodanno…

Frasi sms Capodanno che vanno bene per tutti:

Apri questo sms é per te… Sono i miei auguri di buon anno, prendili e tienili con te perchè esprimono tutto il mio affetto nei tuoi confronti e il desiderio che ogni anno sia rinnovato insieme alla nostra amicizia.

Un anno pieno di gioia, prosperità e che ogni cosa che desideri possa realizzarsi. Questo il mio augurio più grande per il nuovo anno, oltre ovviamente alla speranza che la nostra amicizia duri per sempre!

L’anno che sta arrivando, sia migliore di quello appena trascorso, che sia gioia infinita per oggi e per sempre, ogni anno possa regalarti tutta la felicità che meriti.

Anche quest’anno é passato, grazie per essermi stato/a accanto, grazie per la tua preziosa amicizia che mi ha accompagnato in ogni momento, che il nuovo anno possa essere sempre migliore e ricco di gioie!

Allo scoccare della mezzanotte sopraggiunge un nuovo anno, fatto di sogni e speranze, che possano concretizzarsi una ad una e che tu possa rimanere ciò che sei: una persona meravigliosa! Buon anno!

Frasi sms Capodanno per fidanzati (qui più che mai ci vorrebbe qualcosa di veramente personale e sentito, ma siamo pronti a provvedere anche in questo caso…)

Amore mio, un’altro anno insieme é trascorso,  più passa il tempo e il nostro amore diventa sempre più forte, la nostra unione é indissolubile e ogni anno sarà nostro!

Alcune unioni dopo un po’ di tempo di affievoliscono, ma il nostro amore non fa altro che consolidarsi e lo scoccare della mezzanotte di questo altro anno insieme é la prova inconfutabile del mio amore per te!

Grazie amore per essermi stato accanto anche quest’anno, grazie per la tua dolcezza, la tua comprensione e la tua gioia di vivere, che questo nuovo anno sia ancora più lieto e che il nostro amore miri sempre più in alto!

Il tempo é infinito, e il nostro amore segue il suo scorrere… un amore destinato a durare per sempre… Passano gli anni e la mia vita sempre più splendida… grazie a te amore mio!

Frasi sms Capodanno per neofidanzati (ragazzi se neanche all’inizio di un amore riuscite a cavare una frase per la vostra dolce metà iniziate a preoccuparvi… per il momento vi diamo noi qualche dritta!)

Non poteva esserci inizio d’anno migliore, quest’anno inizia con la persona più speciale che io abbia conosciuto, l’anno appena trascorso me l’ha donata, spero che nel nuovo e in quelli a venire continuiamo ad amarci come il primo giorno!

L’anno vecchio se ne va ma mi lascia un regalo: te. Un regalo che ho desiderato per tanto tempo e che con il nuovo anno mi colma ancora di gioia… Sei il dono più grande.. Ti amo.

Siamo insieme da poco ma é come se ci conoscessimo da una vita… Una vita che il nuovo anno prospetta meravigliosa, perchè avrò te accanto!

Se siete più bravi e creativi di noi e avete altre idee aggiungeteli nei commenti in basso!