Settimocell / Notizie / Guide

Come pagare Infostrada con bonifico

Offerte in anteprima per te

Fino ad ora abbiamo ricevuto i bollettini postali per il pagamento della bolletta? Se siamo stanchi di dover fare lunghe file per pagare le nostre bollette, é possibile pagare Infostrada anche con bonifico, direttamente addebitato sul nostro conto corrente, in maniera del tutto automatica. In questo modo non dovremo preoccuparci di nulla: riceveremo la bolletta a casa e l’importo ci sarà addebitato direttamente sul conto corrente.

È possibile addebitare l’importo della fattura sia su conto corrente postale che bancario. La richiesta va fatta una sola volta, dopodichè, tutte le fatture verranno addebitate automaticamente sul nostro conto, il giorno della scadenza della bolletta e non prima. Vediamo come chiedere l’addebito su conto corrente.

Il metodo di pagamento automatico può essere richiesto:

– telefonando il 155, parlando con un operatore e richiedendo questa tipologia di pagamento con bonifico automatico.

– direttamente dall’Area Clienti del sito Infostrada, accedendo alla sezione dedicata alla gestione del Conto Telefonico. Potremo scegliere, tra le varie modalità di domiciliazione del Conto Telefonico: addebito su conto corrente bancario, postale o su carta di credito.

Una volta effettuata la richiesta, le prossime bollette ci saranno addebitate direttamente sul nostro conto corrente, oppure sulal carta di credito. Non é possibile richiedere l’addebito su carte prepagate Postepay.