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Come segnalare un guasto a Teletu

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Abbiamo attiva un’offerta ADSL o telefono con il gestore Teletu e ci sta dando problemi da un bel po’? Solitamente i problemi si risolvono automaticamente nel giro di mezzora o al massimo un’ora, ma se trascorre un tempo maggior, è meglio chiedere spiegazioni direttamente a Teletu, per capire se si tratta di un problema tecnico momentaneo, che magari i tecnici stanno già risolvendo, oppure se si tratta di un problema sulla nostra linea.

Come segnalare un guasto a Teletu e chiedere informazioni? Di seguito tutte le modalità per contattare Teletu, sia telefonicamente che via web email, per segnalare un problema tecnico e chiedere informazioni sullo stato della propria linea telefonica e/o ADSL.

È possibile contattare Teletu per segnalare un guasto sulla propria linea nei seguenti modi:

1. Via email, direttamente dal sito della compagnia (a cui occorre essere registrati), accendendo a questo link Accedi e compilando il modulo on line di segnalazione.

2. Telefonicamente al numero 848 99 1022. Il servizio é attivo tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8:00 alle 23:00. Se effettuiamo la telefonata da una linea telefonica Teletu è gratis, mentre se chiamiamo da altri operatori il costo della chiamata dipende dal proprio profilo tariffario. Ci risponderà un operatore Teletu a cui potremo segnalare la nostra richiesta, sarà aperto un ticket con la nostra pratica e, fino alla risoluzione del guasto, potremo ricontattare il numero verde per sapere a che punto é la soluzione della nostra problematica, comunicando all’operatore di turno il codice ticket assegnatoci.