Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare le offerte tim con la Carta dello Studente

Offerte in anteprima per te

Sei uno studente della scuola secondaria? Tim ha pensato a un’offerta fatta appositamente per te: “Iostudiocontim” è l’iniziativa nata dalla partnership tra Telecom Italia e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Se sei in possesso della “Carta dello Studente”, la carta che ti permette di ottenere particolari sconti e agevolazioni su tutta una serie di servizi, potrai anche usufruire delle offerte agevolate Tim.

Come attivare le offerte tim con la Carta dello Studente e usufruire degli sconti Tim? Telecom Italia ha pensato a “TIMxTUTTI Studenti”, l’offerta che permette di telefonare, videochiamare, mandare SMS ed MMS verso tutti i TIM al costo di 2 euro a settimana. Inoltre sono previste ulteriori promozioni per navigare in Internet. Vediamo insieme i dettagli e come attivarle.

Come attivare le offerte tim con la Carta dello Studente

1. Vai sul sito Io Studio, registrati nell’area riservata tramite Login (nella sezione Login devi inserire semplicemente il numero carta dello studente) e Password (qui devi inserire il PIN della Carta).

2. Recati nell’area Convenzioni On line e fai click su IOstudioconTIM. Nella pagina che si apre potrai conoscere i dettagli delle offerte e chiedere il codice promozionale.

3. Una volta ottenuto il codice promozionale, potrai attivare TimxTutti Studenti direttamente on line dal sito TIM.it (ovviamente in questo caso occorre essere registrati al sito Tim), mentre per le altre offerte disponibili potrai recarti presso un centro Tim con il codice promozionale stampato su carta.

Le offerte possono essere disattivate in qualunque momento, direttamente sul sito Tim oppure chiamando il 119.