Settimocell / Notizie / Guide

Come avere lo smartphone gratis con Tim

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di cambiare il tuo cellulare e stai valutando l’idea di acquistare un pacchetto completo, comprensivo non solo di smartphone, ma anche di minuti, messaggi sms e perchè no, navigazione internet? Come avere lo smartphone gratis con Tim, e per gratis intendi proprio a costo zero e non tramite rateizzazione?

Attivando le offerte Tutto Compreso 1500 e Tutto Compreso Unlimited, Tim offre la possibilità di scegliere uno smartphone a partire da 0 euro. Esatto, una serie di cellulari sono a tua disposizione completamente gratis, se abbinati ad apposite offerte. Vediamo di seguito tutte le offerte proposte dal noto gestore e i modelli che é possibile avere inclusi nel pacchetto. a costo zero.

Tutto Compreso 1500, offre, al canne di 25 euro al mese:

– 1500 minuti verso tutti;
– 1500 messaggi sms verso tutti;
– 1 GB di internet veloce fino a 42.2 Mbps.

Tutto Compreso Unlimited invece, é pensata per chi necessita di un pacchetto più ampio di minuti, messaggi e internet. Al costo di 40 euro al mese infatti, offre:

– chiamate ed sms verso tutti senza limiti;
– 2 GB di Ultra Internet fino a 42.2 Mbps;
– 10 GB su Tim Cloud.

A entrambe le offerte é possibile aggiungere, a 0 euro, senza alcun costo aggiuntivo: uno dei seguenti smartphone, a scelta tra la gamma Nokia Lumia, Samsung Galaxy, HTC, Blackberry, Sony, LG, Huawei:


Le offerte prevedono l’addebito del canine mensile su carta di credito. L’offerta si intende a tempo indeterminato, ma può essere disattivata in qualsiasi momento, pagando il costo residuo stimato dello smartphone.

Le offerte possono essere attivate direttamente online, se siamo registrati sul sito Tim, oppure presso i Negozi TIM.