Settimocell / Notizie / Guide

Come avere un tablet con Tim

Offerte in anteprima per te

Vuoi acquistare un tablet e pensi di prendere un pacchetto completo di sim, magari del tipo tutto incluso? Tim ha pensato delle offerte proprio per chi ha queste esigenze: le offerte Tutto Tablet si suddividono, come puoi vedere nell’immagine in basso, in Tutto Tablet Start, TuttoTablet Large, Tutto Tablet 42.2 e Tutto Tablet 4G.

La prima offre 2 GB di traffico mensile a partire da 15 euro al mese, la seconda 5 GB al mese a partire da 20 euro al mese, la terza 10 GB a partire da 25 euro al mese ed infine, Tutto Tablet 4G offre 15 GB al mese a partire da 45 euro al mese. Tutte le offerte includono un tablet a scelta tra Huawei, Samsung, HTC, etc. Scopriamo tutti i dettagli di questi pacchetti e come attivarli.

Innanzitutto, come puoi vedere nell’immagine in alto, se a casa hai anche la linea Telecom Italia, hai diritto al doppio dei GB: 4, 10 20, 30 GB a seconda dell’offerta sottoscritta.

Le offerte Tutto Tablet possono essere attivate nei Negozi TIM, attivate sulla TIM Card contenuta nel pacchetto oppure su una TIM Card che hai già, purché abbia il profilo TIM Base Internet a volume. È possibile consultare il traffico dati residuo ad ogni connessione, collegandosi alla pagina timinternet.it. Le offerte Tutto Tablet si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni. Alla scadenza dei 30 mesi, non avrai più vincoli e rimarrà attiva l’opzione Internet Start al costo di 10 euro al mese, sempre con addebito su carta (ovviamente non avrai più vincoli e se vuoi potrai disdirla).

L’offerta si attiva con addebito su carta di credito e prevede un vincolo di 30 mesi, ma se vuoi disdirla prima della scadenza, puoi farlo chiamando il 119: ti sarà addebitato il il saldo delle rate residue  e un corrispettivo per recesso anticipato.