Settimocell / Notizie / Guide

Come prendere S4 con Tim

Offerte in anteprima per te

Hai intenzione di regalarti un Samsung Galaxy S4? Hai fatto una bella scelta: si tratta di un dispositivo high level che sta riscuotendo un importante successo, grazie a un hardware di primo livello e prestazioni elevate. L’unica pecca però, che comunque appartiene alla maggior parte dei dispositivi di fascia alta, é il prezzo, troppo spesso proibitivo.

Ecco perchè le compagnie telefoniche, si attrezzano sempre più spesso con offerte ad hoc, che permettono di acquistare il telefono a rate, sottoscrivendo contestualmente un’offerta che comprende un bundle di telefonate, sms e navigazione internet. vediamo di seguito come prendere il Samsung Galaxy S4 con Tim e i dettagli dell’offerta.

Il Samsung Galaxy S4 può essere acquistato con Tim al prezzo pieno, pari a 599 euro (nella confezione di vendita é compresa anche una sim ricaricabile Tim con 5 euro di traffico). In alternativa puoi acquistare il SGS4 pagandolo a rate di 5 euro al mese per 30 mesi, solo abbinando una delle seguenti opzioni Tutto Compreso:

1. Tutto Compreso 1500 a 25 euro al mese, per un totale di 30 euro al mese, per avere:

– 1500 minuti mensili di telefonate verso tutti i gestori,
– 1500 sms mensili verso tutti,
– 1 GB di Ultra internet ad una velocità fino a 42 Mbps,
– 10 GB su Tim Cloud.

2. Tutto Compreso Unlimited a 40 euro al mese, per un totale di 45 euro al mese, per avere:
– telefonate ed sms senza limiti verso tutti,
– 2 GB di Ultra internet ad una velocità dino a 42 Mbps,
– 10 GB di Tim Cloud.
Entrambe le offerte possono essere attivate direttamente

online oppure presso i negozi TIM. Le offerte possono essere attivate con Abbonamento o Ricaricabile con domiciliazione del costo mensile su Carta di Credito. Il cliente può disattivare in ogni momento l’offerta Tutto Compreso chiamando il 119, corrispondendo ovviamente il saldo delle rate residue dello smartphone.