Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere traffico internet residuo Wind All Inclusive

Offerte in anteprima per te

Le offerte Wind All Inclusive sono molto convenienti, soprattutto per chi effettua telefonate e manda messaggi a numeri di telefono di operatori diversi: in questo caso quello che occorre é una buona offerta che permetta, attraverso il pagamento di un canone mensile, di avere un bundle di chiamate ed sms di tutti i gestori telefonici. Come se non bastasse poi, con Wind All Inclusive, hai a disposizione anche un bundle di internet da smartphone.

Come posso sapere il traffico internet residuo con Wind All Inclusive? Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, di seguito trovi tutte le stringhe precise da digitare sul tuo telefonino, per vedere il traffico internet residuo con Wind All Inclusive, All Inclusive Big o All inclusive King.

Il traffico residuo internet può essere verificato per tutte le offerte, digitando sul cellulare la stringa *123*61# Invio.

Il traffico internet con Wind All inclusive é illimitato, ma come sappiamo, superato 1 GB di traffico internet al mese, si può continuare a navigare gratis, ma alla velocità di 32 kbps. Conviene quindi tenere sempre sotto controllo la soglia di 1 GB, poichè 32 Kbps rappresenta una “velocità” quasi impossibile da sostenere.

Di seguito invece le stringhe da digitare per conoscere il bonus di chiamate ed sms rimanenti:

1. Wind All Inclusive: occorre digitare la stringa *123*91# invio

2. Wind All Inclusive Big: occorre digitare la stringa *123*92# invio

3. Wind All Inclusive King: occorre digitare la stringa *123*93# invio.