Settimocell / Notizie / Guide

Come e dove restituire la Vodafone Station

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di disdire l’abbonamento ADSL con Vodafone e quindi dobbiamo anche occuparci della restituzione della Vodafone Station. Se sono trascorsi i 24 mesi previsti dal contratto, la Vodafone Station é di nostra proprietà e quindi non siamo tenuti a renderla. Se invece questa scadenza non é trascorsa, vediamo insieme come e dove restituire la Vodafone Station, per evitare qualsiasi tipo di problema.

Se abbiamo aderito a una delle offerte ADSL “Vodafone Casa Internet e Telefono” e vogliamo disdire l’abbonamento prima dei 24 mesi, dobbiamo rendere la Vodafone Station e la chiavetta internet entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio. Quindi non dall’invio della lettera di disdetta, ma 30 giorni da contare dal giorno in cui ci viene disattivato il servizio.

La Vodafone Station e la internet key devono essere consegnate all’interno della scatola originale Vodafone, integre e complete di tutti gli accessori (cavi USB; CD, manuali, ecc.). La scatola deve essere poi avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. Non troviamo più la scatola originale? Possiamo restituire la Vodafone Station una scatola d’imballo e quindi avvolgerla in carta da pacco e sigillarla con nastro adesivo. Al pacco occorre allegare uno di questi documenti di trasporto, debitamente compilato:

Documento di trasporto valido per la spedizione dalle isole: Sicilia, Sardegna e Calabria

Documento di trasporto valido per tutte le altre regioni d’Italia

Il pacco potrà essere consegnato presso i “TNT Point” o i Centri di Raccolta autorizzati. A questo link possiamo trovare qullo più vicino a noi, cliccando sulla mappa delle Regioni. Maggior informazioni sulla restituzione della Vodafone Station al numero verde 800 093 588, attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

Se non consegniamo la Vodafine Station, l’operatore si riserva il diritto di addebitare una somma pari al valore della Vodafone Station e della Internet Key, che in tutto ammonta a 129 euro.