Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Bip Mobile: come funziona

Offerte in anteprima per te

Chi trova un amico trova un tesoro: é questo quello che ha pensato Bip Mobile quando ha ideato la sua offerta. E in effetti questo noto detto é lo slogan pubblicitario della promozione “Porta un amico in Bip”. Anche il nuovo gestore low cost (che come sappiamo, si appoggia alla rete della 3) ha quindi lanciato una promozione che offre doppi vantaggi, sia per chi chiede la portabilità in Bip, sia per chi presenta gli amici.

Vediamo nel dettaglio come funziona la promozione, come presentare gli amici e i vantaggi a cui ha diritto sia l’amico presentato, sia chi lo ha “convinto” a chiedere la portabilità.

Vantaggi per chi entra in Bip con portabilità

I nostri amici che passeranno a Bip Mobile, avranno diritto al 50% di ogni ricarica effettuata.

Vantaggi per chi porta un amico in Bip

Anche chi presenta un amico ha diritto a una ricarica bonus: anche noi riceveremo un bonus pari al 50% della loro ricarica. In pratica quindi, quando uno degli amici invitati attiverà una SIM Bip Mobile e la ricaricherà, entrambi riceveranno un bonus pari al 50% dell’importo della ricarica effettuata.

Come invitare un amico

Per invitare un amico in Bip, occorre essere registrati al sito Bip Mobile e quindi essere in possesso di username e password, collegarsi a questo link e cliccare su Entra, scegliere su quale numero Bip desideriamo ricevere i bonus ed inviare una email seguendo le istruzioni. Il nostro amico riceverà una email contenente le istruzioni per partecipare all’iniziativa PORTA UN AMICO. Se comprerà una sim, dopo aver cliccato sul link presente nella mail, attiverà la promozione.

Quante ricariche bonus si possono ottenere?

È possibile ottenere fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus per le ricariche fatte da ogni singolo amico invitato. Il bonus viene accreditato entro il giorno 10 del mese successivo a quello delle ricariche effettuate.