Settimocell / Notizie / Guide

Come chattare con un operatore Vodafone

Offerte in anteprima per te

Da oggi comunicare con un operatore Vodafone è ancora più semplice. Oltre al supporto telefonico di sempre, è possibile utilizzare la funzione di chat per risolvere più velocemente alcuni problemi, scrivendo direttamente con un tecnico specializzato on-line. Il servizio si chiama Vodafone Assistenza Registrazione ed è disponibile al seguente link.

Per chattare con un operatore Vodafone seleziona la tematica del problema dal relativo menù a tendina “Seleziona una tematica”, ti si aprirà una finestra dove troverai il bottone “Chatta con noi”. Premilo ed inserisci i tuoi dati, così il tecnico saprà già con chi sta parlando: inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo email, e il tuo numero di cellulare affetto dal tuo problema. Infine clicca sul pulsante Avvia chat.

In pochi secondi potrai chattare direttamente con l’operatore. Attenzione, il tecnico che ti verrà assegnato risponderà solamente al problema che hai selezionato dal menù precedente. Ciò significa che non puoi parlargli di altro, soprattutto chiedere informazioni riguardo ad offerte telefoniche, promozioni e abbonamenti. Per tutto questo devi, come sempre, telefonare al servizio clienti 190.

Questo perchè il servizio per il momento è dedicato a tutti i nuovi utenti che si vogliono registrare al sito Vodafone.it per gestire più velocemente il proprio numero, effettuare ricariche online, cambiare il piano tariffario attuale.