Settimocell / Notizie / Guide

Disdetta contratto 3 per disservizi

Offerte in anteprima per te

Abbiamo stipulato un contratto con 3, ma purtroppo il servizio non funziona come dovrebbe? Può capitare infatti, che compriamo una chiavetta internet key e purtroppo questa risulti funzionare a una velocità minore di quella stabilita, oppure che non ci sia rete o poca banda nella nostra zona e il servizio non sia ragionevolmente fruibile.

Come disdire un contratto 3 per disservizi? Innanzitutto, prima di inviare una lettera di disdetta, é sempre bene contattare il servizio clienti al 133, segnalando il disservizio, affinchè il gestore si attivi per la risoluzione della problematica. Se neanche contattando l’assistenza il problema sembra risolversi, a questo punto non ci resta altro da fare che disdettare l’abbonamento. Di seguito un fac simile disdetta contratto 3 per disservizi, con l’indirizzo a cui spedire la raccomandata.

Spett.le H3G Italia
Casella Postale 133
C.A.P. 00173 Roma
Cinecittà

RACCOMANDATA A.R.

Oggetto: Disdetta contratto n. ________________

Il/La sottoscritto/a ________________________________________________
indirizzo (Via, CAP, città): _________________________________________
Codice Fiscale: ______________________________

comunica formale disdetta del contratto in oggetto, stipulato per la linea telefonica corrispondente al numero ________________, intestata a __________________;
a causa dei disservizi non risolti neanche tramite il vostro supporto tecnico, contattato in data ____.

Ai sensi dell’art. 1 comma 3 della Legge 2 aprile 2007, n. 40 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 gennaio 2007, n. 7, recante misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese” (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 77 del 2 aprile 2007 – Supplemento ordinario n. 91), comunico quindi formale disdetta e la liberazione della linea 30 gg dopo il ricevimento della presente.

Per comunicazioni:

Tel.:_________________________________
Email:_______________________________

Allega fotocopia di documento di identità e codice fiscale.

Cordiali saluti
Data e Firma