Settimocell / Notizie / Guide

Ricarica Tre online senza registrazione: come farla in due click

Offerte in anteprima per te

Il credito della sim finisce sempre nel momento meno opportuno: di domenica, quando li tabacchini sono chiusi, oppure mentre magari siamo all’estero e non sappiamo dove andare per fare una ricarica al volo. Nessun problema: Tre permette di effettuare ricariche direttamente on line, in quattro e quattro otto, senza registrazione al sito!

Tre offre la possibilità di fare ricariche sia ai clienti registrati, sia senza registrazione, per poter quindi ricaricare il credito in maniera semplice e veloce, senza dover compilare il form di registrazione al sito. Vediamo come fare in pochi semplici passi: é molto più semplice a farsi che a dirsi! Inoltre é possibile anche fare ricariche con carta Postepay. Scopriamo tutti i metodi.

Colleghiamoci a questa pagina Ricarica3 (comparirà la pagina come nell’immagine in alto) e, nella parte destra, dove dice “Ricarica singola”, inseriamo il numero Tre da ricaricare, la conferma del numero, l’importo della ricarica (é possibile scegliere ricariche a partire da 5 euro) e clicchiamo sul pulsante “Prosegui”, in basso a destra.

Nella pagina successiva, ci sarà chiesto di scegliere il metodo di pagamento tra Paypal e carta di credito. Se scegliamo Paypal dovremo inserire l’email associata al nostro conto Paypal, se invece scegliamo carta di credito dovremo inserire il numero della carta, il codice CVV2, la scadenza e il nome del titolare. Confermiamo l’operazione e saremo indirizzati a una pagina di riepilogo dove controllare tutti i dati inseriti e, se corretti, confermare l’operazione. Se tutto è a posto possiamo confermare: entro 15 minuti riceveremo la nostra ricarica sul cellulare!

Con questo metodo potremo ricaricare non solo il nostro numero di cellulare, ma anche un altro numero di telefono, se per esempio vogliamo fare un regalo, oppure una chiavetta internet.