Come ricaricare Vodafone Internet key
Abbiamo una internet key, ma non siamo ancora esperti di questo tipo di navigazione in internet? Come funzionano le chiavette internet Vodafone e soprattutto, come si ricaricano? Se abbiamo una sim dati, essa può essere utilizzata per navigare con la internet key ed anche per inviare e ricevere sms (dalla sim dati invece, non si possono fare telefonate). Vediamo insieme come ricaricare Vodafone internet key.
Innanzitutto la sim dati può essere sia ricaricabile che abbonamento e può essere utilizzata per vari device: per la internet key, per i tablet, per mini pc e per navigare su internet direttamente dal cellulare. Vediamo come ricaricarla.
Una volta verificato il numero di telefono della nostra SIM Dati (basta inserire la sim in un cellulare e inviare un SMS ad un altro tuo numero), possiamo ricaricarla attraverso una delle seguenti modalità:
1. Ricarica Online: tramite il servizio di Ricarica via Web,
2. Ricarica Più: tramite la propria Carta di Credito,
3. Tramite uno di questi siti internet contatori.vodafone.it o ricarica.vodafone.it ai quali é possibile accedere anche se abbiamo terminato il credito. Da questi siti potremo ricaricare e tornare a navigare.
3. Tramite ricarica con scontrino, come avviene per le normali ricariche, rivolgendosi a tabaccherie, autogrill e negozi convenzionati.
4. Tramite il classico cartoncino da grattare, utilizzando il codice di 16 cifre e chiamando il numero 42010.
5. Tramite Sportelli Bancomat e Postamat, inserendo la carta e seguendo la procedura guidata.