Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Tim per Tutti Studenti

Offerte in anteprima per te

La carta dello studente è un’iniziativa promossa dal Minisgtero dell’Istruzione che permette a tutti gli studenti, di usufruire di agevolazioni, sconti, concorsi e le iniziative proposti dal MIUR e dai partner. Uno di questi partner é proprio Tim, che ha lanciato “Iostudiocontim”, l’offerta rivolta agli studenti delle scuole secondarie: ogni anno il MIUR distribuisce agli studenti la carta dello studente e con essa é possibile usufruire delle offerte agevolate Tim.

TIMxTUTTI Studenti é l’offerta dedicata a tutti gli studenti titolari di una Carta dello Studente: nello specifico, al costo di 2 euro a settimana, permette di chiamare, videochiamare, inviare messaggi e MMS a tutti i numeri TIM a soli 2€/settimana, e permette di usufruire di vantaggiose offerte per navigare in Internet. Vediamo insieme come attivare Tim per Tutti Studenti.

Come attivare Tim per Tutti Studenti

Per l’attivazione é sufficiente collegarsi al portale IoStudio (occorre essere registrati al sito, il login corrisponde a: Login = Numero carta dello studente e Password = PIN della Carta), consultare la pagina dedicata alle offerte Telecom Italia e chiedere i codici personali per l’attivazione dell’offerta prescelta.

Potremo poi stampare un coupon con un codice personale,  da consegnare presso un qualsiasi Centro TIM o Negozio “il Telefonino”, in tutta Italia: lì potremo attivare la promozione prescelta.