Settimocell / Notizie / Guide

Come si prendono le piume in Angry Birds

Offerte in anteprima per te

Chi parla di giochi del settore mobile, con iPhone, smartphone Android e qualsiasi altro tipo di device, se pensa al gioco per eccellenza, non può far altro che nominare Angry Birds! Di prodotti videoludici ce ne sono davvero una marea, ma Angry Birds, nella sua semplicità e la meccanica di gioco divertente e immediata, ha conquistato davvero tutti!

Il gioco però, pur essendo semplice, é arricchito con trucchi, differenti livelli di difficoltà e una lunga lista di successi che si possono ottenere durante l’esperienza di gioco. Alcuni di questi successi, richiedono proprio di raccogliere una certa quantità di piume. Come si prendono le piume in Angry Birds e quindi come raggiungere massimi risultati?

Le piume possono essere raccolte solo usando l’Eagle Mighty (Aquila Mighty) e, attraverso la quale é possibile raggiungere la distruzione dell’oggetto colpito al 100%. Come sappiamo, però, l’Aquila Mighty non ha potere infinito e si può ottenere al massimo una piuma per livello. Nella guida di oggi, vedremo come andare a modificare Angry Birds per utilizzare una marea in più di bonus e, soprattutto, utilizzare in maniera illimitata la super-arma Mighty Eagle che ci permetterà di prendere le piume nascoste in ogni livello ed accedere ai livelli bonus.

La guida é valida per iPhone e iPad:

1. Scarichiamo iFunBox, é possibile scaricare una versione sia per Mac, che per Windows, installiamo quindi sul computer o Mac.

2. Adesso da questo link scarichiamo il file necessario per fare la modifica sul nostro iPhone. Per la modifica sul nostro iPad scarichiamo invece il file da questo link.

3. Ora lanciamo il programma iFunBox scaricato nel punto 1. Clicchiamo sul tab “Managing App Data” collocato sulla barra in alto. Ora doppio click sull’icona Angry Birds Rio, poi rechiamoci nella cartella “Documents“ e qui cancelliamo i seguenti file:

bi_data.lua

highscores.lua

settings.lua

3. Ora clicchiamo su “Copia dal PC”, collocato sempre sulla barra situata in alto, selezioniamo i files che abbiamo appena scaricato ed infine chiudiamo iFunBox.

Fatto: ora possiamo goderci il gioco nel pieno delle sue possibilità!