Settimocell / Notizie / Guide

Come uscire da Twitter Blackberry

Offerte in anteprima per te

Twitter é diventato ormai una realtà, non solo dal computer, ma anche dal nostro Blackberry spesso sentiamo la necessità di connetterci al nostro account e “cinguettare” con i nostri amici, condividere lo stato, la nostra posizione, link e quant’altro si possa fare sul noto social network. Quando finiamo però, ricordiamoci di disconnetterci da Twitter.

Come? Finora ci siamo disconnessi semplicemente chiudendo la pagina? Attenzione: la nostra privacy è a serio rischio: se usciamo da Twitter semplicemente chiudendo la schermata, in realtà il nostro account rimane connesso e se qualcuno dovesse prendere il nostro cellulare in mano, potrebbe tranquillamente entrare sul nostro Twitter visto che é ancora loggato. Di seguito vediamo come uscire da Twitter sul nostro Blackberry nella maniera corretta.

Abbiamo finito di cinguettare e ora di Twitter non ne possiamo più? È arrivato il momento di disconnettersi! Per uscire da Twitter, non dobbiamo fare altro che premere il tasto Menu, andare su Opzioni ed infine fare clic su Disconnetti. In questo modo saremo completamente disconnessi da Twitter e se qualcuno dovesse pigiare sull’icona dell’app di Twitter, non si connetterebbe di certo con il nostro account, visto che è sloggato.

La nostra privacy quindi é stata salvaguardata: ricordiamoci di disconnetterci correttamente ogni volta!