Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare musica gratis da Deezer

Offerte in anteprima per te

Deezer é un servizio musicale che permette di ascoltare canzoni in alta qualità (fino a 320Kbps) e dispone di un ampio catalogo (quasi 30 milioni di brani). L’home page la troviamo su Deezer.it e può essere utilizzato per ascoltare musica da pc, Mac, da dispositivi Android, iPhone, Window Mobile, Blackberry. Inoltre, permette di connettersi a Facebook per condividere la nostra musica e la nostra playlist con tutti i propri contatti.

Come classico di questi siti, anche Deezer propone diversi tipi di abbonamento per usufruire dei sui servizi: Discovery, gratis e illimitato per 6 mesi (dopo 6 mesi solo 2 ore al mese); Premium a 4,99 euro al mese ed infine Premium + a 9,99 al mese. Sia con Premium che con Premium + i primi 15 giorni sono gratis. Come scaricare musica gratis da Deezer per avere sempre con se la musica che più piace?

Scaricare musica da Deezer può essere molto semplice: basta semplicemente registrare la musica, non ci avevamo pensato?

Streaming audio recorder permette di catturare musica da Facebook, Spotify e dalle altre internet radio. La capacità di registrazione é davvero molto buona e i suoni sono puliti e uniformi, ecco perchè si tratta di una valida alternativa: i suoi vengono registrati in maniera fluida, proprio come se la canzone fosse stata semplicemente scaricata.

Una volta scaricato Streaming audio recorder, basta installarlo e avviarlo. Andiamo poi alla pagina di Deezer, scegliamo il brano che ci interessa, mettiamolo in play e in contemporanea premiamo Record sul software di registrazione. Possiamo poi stoppare la registrazione quando vogliamo. Streaming audio recorder é anche un programma di editing audio, per cui possiamo divertirci un po’ scoprendo le sue varie funzioni.

NB: Deezer ha un ampio catalogo di brani, la maggior parte dei quali sono protetti da copyright Sony e Universal. Non é quindi legale scaricarli e la guida é stata scritta solo a scopo informativo, l’utente deciderà se usare il seguente programma a suo rischio e pericolo.