Settimocell / Notizie / Guide

My Vodafone non funziona come risolvere

Offerte in anteprima per te

My Vodafone é la nuova applicazione gratuita dedicata a tutti gli utenti Vodafone e che integra su smartphone e tablet, tutti i principali di canali di assistenza del gestore. L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad, utenti Android e Windows Phone: può infatti essere scaricata gratis dai singoli marketplace ufficiali, ossia da iTunes, Google Play Store e Windows Store.

MY Vodafone va quindi a sostituire l’app My 190, integrando nuove e particolari funzioni. Abbiamo scaricato l’applicazione sul nostro smartphone ma non va, risulta non raggiungibile oppure non si apre? Di certo non é possibile farne a meno di quest’app, poichè permette di controllare i minuti, gli sms e la connessione 3G che ci rimangono nel mese, attivare nuove promo ed anche chattare in live con un operatore dell’assistenza.

Il problema é stato riscontrato da vari utenti che hanno scaricato la nuova versione, ossia My Vodafone, soprattutto su smartphone Android e i tecnici Vodafone sono al lavoro per risolvere il problema. Tuttavia, in molti casi é possibile risolvere così:

1. Disinstalliamo l’app My Vodafone;
2. Andiamo in Impostazioni e poi su Opzioni sviluppatore;
3. Togliamo la spunta da “non mantenere attività”;
4. Reinstalliamo My Vodafone.

In molti casi questa procedura ha rappresentato una soluzione. Per qualsiasi problema o soluzioni alternative vi consigliamo di lasciare un commento.