Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Vodafone casa solo internet ADSL senza telefono

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di dire addio al canone Telecom e non vogliamo più saperne nulla dei vari gestori telefonici ADSL? Se stiamo pensando di passare a Vodafone casa, questo potrebbe essere il momento giusto: sottoscrivendo infatti Vodafone Casa solo ADSL, possiamo avere internet 24 ore su 24, al costo di soli 20 euro al mese, al posto di 30 euro, per sei mesi.

Inoltre, sempre compresi nei 20 euro, avremo a disposizione anche una chiavetta internet, da utilizzare quando siamo fuori casa: sulla chiavetta sarà ricaricato 1 GB di traffico mensile per la navigazione mobile. Si tratta quindi di un’offerta semplice, per chi non é interessato ad avere anche un bundle di telefonate, ma solo alla linea internet ADSL. Scopriamo i dettagli di quest’offerta.

Vodafone Casa Solo ADSL a 20 euro al mese per 6 mesi (dopo sei mesi inizieremo a pagare 30 euro al mese), per avere:

– internet ADSL 24 ore su 24, con velocità fino a 20 Mbps in ricezione e 1 Mbps
– chiavetta internet con 1 Gb di traffico mensile

L’offerta può essere attivata sia da chi è cliente di un altro operatore, sia da chi sta attivando una linea ex novo. Ricordiamo che é previsto un contributo di attivazione pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure pari a 99 euro una tantum. In caso di attivazione di una nuova linea, é previsto un ulteriore contributo pari a 2 euro al mese per 36 mesi. La Vodafone Station 2 viene spedita direttamente a casa all’indirizzo richiesto, senza pagare spese di spedizione. La fatturazione delle bollette é bimestrale posticipata.

Sono previsti vincoli? Si può recedere dal contratto? L’offerta non prevede vincoli nè durate di permanenza. in caso di recesso prima dei 36 mesi, gli importi di 3 euro al mese relativo al contributo di attivazione sarà addebitato sull’ultima fattura. Inoltre é previsto un ulteriore costo di disattivazione pari a 40 euro.