Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet per chi passa a Wind

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di passare a Wind e abbandonare il nostro attuale operatore telefonico? Però, non vogliamo cambiare numero e siamo alla ricerca di qualche promozione che ci permetta di navigare in internet a prezzi vantaggiosi, direttamente dal telefonino oppure utilizzando una chiavetta o il cellulare come modem.

Solitamente i gestori garantiscono delle vantaggiose promozioni solo a chi decide di effettuare la portabilità e “lascia fuori” i vechci clienti. Non é il caso di Wind, che prevede delle interessanti promozioni sia per chi é già cliente Wind, premiandolo, sia per chi decide di attivare una nuova sim, ricaricabile o abbonamento, con portabilità o con nuovo numero. Scopriamo ora tutte le offerte internet per chi passa a Wind.

Wind prevede, per chi decide di fare richiesta di portabilità, uno sconto sulle offerte All Inclusive, nello specifico:

All Inclusive a 9 euro al mese anzichè 18, per avere:

– 250 minuti verso tutti
– 250 sms verso tutti
– 1 GB di bundle internet

All Inclusive Big a 13 euro al mese anzichè 26, per avere:

– 550 minuti verso tutti
– 550 sms verso tutti
– 1 GB di bundle internet

All Inclusive King a 18 euro al mese anzichè 36, per avere:

– 800 minuti verso tutti
– 800 sms verso tutti
– 1 GB di bundle internet

All Inclusive Unlimited a 10 euro al mese anzichè 20, per avere:

–  minuti ed sms illimitati verso tutti
– 1 GB di bundle internet

Se superiamo la soglia di minuti o sms previsti, pagheremo 29 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Dopo 1 GB di traffico si continua a navigare senza costi aggiuntivi, ma a una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo. Il costo di attivazione, per chi effettua il passaggio a Wind è di solo 1 euro, per tutti gli altri é pari a 15 euro.