Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Scegli Tu Super You&Me a 2 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Abbiamo un amico che chiamiamo spessissimo ma purtroppo é di un operatore diverso dal nostro, e nè lui nè noi vogliamo cambiare gestore? Se siamo clienti Vodafone, c’è un’interessante opzione che fa per noi: si chiama Vodafone Scegli Tu Super You&Me. Creata sulle spoglie del classico You&Me, questa nuova opzione ha qualcosa di veramente particolare.

Vodafone Scegli Tu Super You&Me permette infatti, al costo mensile di soli 2 euro, di avere minuti illimitati verso un numero amico, qualunque esso sia, di qualsiasi gestore. Si tratta di una vera novità, perchè finora i You&Me erano legati all’appartenenza alla stessa compagnia telefonica. Con questa offerta, Vodafone quindi, punterà su una vasta fetta di utenza che aspettava una promozione di questo tipo da tempo. Vediamo i dettagli e come attivarla!

Scegli Super You&Me, al costo di 2 euro al mese che vengono scalati automaticamente dal credito residuo, permette di avere mensilmente 6000 minuti per telefonare un numero amico, a qualsiasi operatore esso appartenga. Possiamo quindi attivarlo verso un numero Tim, Wind, Tre, Poste Mobile, etc. La tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e superati i 6000 minuti mensili, si applica la tariffa prevista dal nostro piano.

Chi può attivare l’offerta? Purtroppo su questo punto c’è un limite. L’offerta infatti, non può essere attivata a se stante, “da sola”, ma può essere attivata solo da chi ha già un Pacchetto Vodafone attivo. L’offerta quindi non é attivabile da nuovi clienti oppure da vecchi clienti Vodafone che non hanno un Pacchetto Vodafone attivo.