Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Porta i tuoi amici in Wind

Offerte in anteprima per te

Se sei un cliente Wind, hai la possibilità di guadagnare convincendo amici e parenti a passare a Wind, grazie all’offerta “Porta i tuoi amici”. Di cosa si tratta, come funziona porta i Tuoi Amici in Wind? L’offerta somiglia a quelle già proposte da Vodafone e Tim, con alcune peculiarità. Di seguito la procedura per presentare i tuoi amici e i dettagli dei vantaggi che toccherebbero a te e alle persone che hai portato in Wind.

Per portare i tuoi amici in Wind, devi innanzitutto chiamare, dal tuo numero Wind, il numero di telefono gratuito 4089 e seguire le istruzioni della voce guida: ti sarà chiesto di digitare i numeri di telefono delle persone che vuoi invitare a passare a Wind. Dopodichè, da questa telefonata, i tuoi amici hanno 30 giorni di tempo per fare richiesta di portabilità, presso un centro Wind.

Allo scadere dei 30 giorni, riceverai un messaggio che ti informerà dell’avvenuta attivazione della promozione per ogni amico presentato e che sarà effettivamente passato a Wind. Anche il tuo amico presentato, riceverà un messaggip di conferma attivazione della promozione.

E adesso veniamo al dunque: quali vantaggi ci sono per te e per l’amico che hai presentato?

PER TE: ottieni ogni mese un bonus pari al 50% delle ricariche fatte dai tuoi amici. Se per esempio il tuo amico fa una ricarica da 20 euro, tu ne ottieni 10. Fino ad un massimo di 50 euro al mese, per 6 mesi!

PER IL TUO AMICO: ci sono invece tante offerte speciali Passa a Wind ad un prezzo vantaggioso.

In ogni momento puoi verificare il bonus residuo delle ricariche ottenute gratis digitando dal cellulare la stringa *123*55# invio oppure direttamente su internet nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clientidel sito Wind.

Il bonus può essere usato per tutti i tipi di spesa entro 12 mesi dall’attivazione della promo e può essere utilizzato solo se hai credito sulla sim. È possibile portare in Wind fino a 10 amici.