Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare dispositivi associati a Sky Go

Offerte in anteprima per te

Sky Go é un bellissimo servizio che permette di utilizzare il proprio abbonamento Sky anche su smartphone e tablet, per vedere il celebre canale anche in mobilità. Purtroppo però, Sky ha imposto una noiosa restrizione, seppur legittima e comprensibile, ovvero quella di poter usufruire di Sky Go solo su un massimo di due device. Se quindi per qualsiasi ragione volessimo inserire un nuovo dispositivo, dobbiamo prima rimuovere uno già associato.

Nella guida di oggi vediamo come resettare dispositivi associati a Sky Go, quindi come eliminare uno o più dispositivi già associati, liberando spazio per inserirne dei nuovi. la procedura di reset é davvero semplice e veloce.

1. Per fare il reset della lista dei device associati a Sky Go, dobbiamo prima di tutto andare nell’area Fai Da Te – Gestisci i tuoi servizi del sito sky.it, loggarci con la nostra username e password.

2. Andiamo nella sezione “Fai da te” e poi su “I tuoi dati”.

3. Scorriamo la pagina in fondo,dove visualizzeremo l’opzione Sky Go con i nostri apparati registrati/associati.

4. Clicchiamo su “Gestisci” e poi su “Reset” per eliminarli definitivamente.

Ricordiamo che l’operazione di reset si può fare solo una volta al mese. Il mese successivo quindi, possiamo riassociare dispositivi che abbiamo associato già in passato, oppure dei nuovi, sempre per un massimo di due.