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Come fare un reclamo a Vodafone

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Abbiamo avuto un problema su una scheda sim e riteniamo che la problematica non sia stata gestita correttamente? Oppure abbiamo una linea Vodafone Statione e abbiamo ricevuto una fattura con un importo maggiore ai nostri consumi effettivi e quindi vogliamo segnalare il problema? Come fare per inoltrare un reclamo alla compagnia?

Prima di inoltrare un vero e proprio reclamo, è sempre bene chiedere chiarimenti al servizio di assistenza clienti al 190, segnalando la problematica. Nel caso in cui neanche attraverso questa modalità dovessimo trovarci soddisfatti, Vodafone mette a disposizione un apposito modulo reclami, da inoltrare direttamente on line. Di seguito il link e la procedura per l’invio.

Vodafone permette di inviare segnalazioni e reclami direttamente sul suo sito. Occorre essere registrati al sito Vodafone con i propri dati e con la sim (se non siamo ancora registrati possiamo farlo cliccando su questo link). Per inviare il reclamo quindi, occorre accedere al sito Vodafone.it e cliccare qui.

Una volta inviata la segnalazione, riceveremo sul nostro numero di cellulare, un sms con l’identificativo della nostra pratica. In questo modo, per controllare lo stato della nostra richiesta potremo sempre contattare il Servizio Clienti per chiedere lo stato di avanzamento. La segnalazione verrà gestirà nel minor tempo possibile.