Settimocell / Notizie / Guide

Come conoscere credito Wind

Offerte in anteprima per te

A volte non é facile eseguire una semplice operazione sul proprio telefono: contattare un operatore del call center delle volte risulta impossibile e le voce guida non fanno altro che mandarci in confusione con tutta quella serie di numeri da digitare! Come conoscere il credito residuo Wind? Con Wind é molto più semplice: se vogliamo sapere il credito che ci rimane sulla sim basta digitare un codice e premere invio.

Nello specifico, per conoscere il proprio credito residuo Wind, occorre digitare sulla tastiera del proprio telefonino, la sequenza *123# e premere INVIO. Dopo qualche istante, sul display del telefono visualizzeremo la cifra disponibile. Abbiamo il display rotto? C’è un’alternativa per verificare il credito residuo sulla propria sim Wind: vediamo quale.

 

In alternativa, sempre per sapere il credito residuo, possiamo telefonare il numero gratuito 4242: qui potremo avere tutte le informazioni su credito residuo e scadenza della nostra scheda.

Se siamo all’estero invece, per conoscere il credito residuo, dobbiamo digitare la stringa *123# e poi INVIO oppure la stringa *124*4242# sempre seguita dall’INVIO: Wind ci richiamerà per informarci del credito disponibile.