Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile chiamate illimitate e internet a 20 euro al mese

Offerte in anteprima per te

I minuti non bastano mai? Sono sempre di più le promozioni che offrono, a fronte del pagamento settimanale o mensile, un bundle di chiamate verso il proprio gestore o verso tutti, magari insieme a messaggi e internet dal cellulare (anche da usare in tethering!). La soluzione? Un’offerta con chiamate illimitate! Ma quanto costa?

Bip Mobile presenta Bip King Unlimited, l’opzione dedicata a chi vuole parlare, parlare e parlare al telefono, a chi non vuole avere pensieri di minuti che finiscono! Al prezzo di 19,90 euro al mese, Bip Mobile offre 1500 minuti a settimana verso tutti (facendo due calcoli veloci sono 6000 al mese), davvero tantissimi. Inoltre, sempre con Bip King Unlimited, offre anche 2GB di web.

Al costo di 19,90 euro al mese quindi, Bip Mobile offre:

– 1500 minuti a settimana verso tutti.

– 2 GB di internet spalmati a 500MB a settimana. Superato il bundle di 500 MB a settimana si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità di navigazione viene ridotta a 32Kbps.

Il canone mensile é di 19.90 euro fino al primo gennaio 2014. dopodichè si pagano 23 euro al mese.

Bip King Unlimited ha un costo di 7 euro per l’attivazione se siamo già clienti Bip Mobile. Per i nuovi clienti, se l’offerta é attivata contestualmente alla nuova scheda, é gratis.