Settimocell / Notizie / Guide

Come parlare operatore Vodafone 2013

Offerte in anteprima per te

Come faccio a parlare con un operatore Vodafone? In effetti delle volte, sembra non essere così semplice riuscire a contattare un operatore: qual é il numero del servizio clienti? Quale sequenza di tasti pigiare per parlare con un operatore?

In realtà Vodafone mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di possibilità di contatto: tramite telefono, tramite sms, tramite app AppMy190, e ancora tramite Twitter e Facebook, oltre ovviamente alla possibilità di gestire il proprio profilo direttamente sul sito internet della Vodafone. Vediamo insieme i vari modi per parlare con un operatore Vodafone e chiedere assistenza amministrativa o commerciale.

1) Tramite il il menu 190 Fai da Te del sito Vodafone.it. Per verificare e gestire l’attivazione di promozioni, opzioni oppure servizi, credito e bonus residui, fare ricariche.

2) Tramite App APP My190. Se abbiamo uno smartphone o un tablet possiamo scaricare l’applicazione “My190“, che ci permetterà di gestire il nostro profilo direttamente dal cellulare o dal tablet.

3) tramite telefono (190 SMS): Possiamo anche chiedere anche informazioni a Vodafone tramite l’invio di un messaggio SMS gratis.

4) Telefonicamente, chiamando il 190 dal nostro cellulare e pigiando la sequenza di tasti: 1 – 4 e scegliendo poi il tasto a seconda del motivo per cui chiediamo assistenza.

5) È possibile chiedere supporto alla Community, per:

Supporto Tecnico
Tariffe e Servizi

6) Infine, possiamo chiedere assistenza e parlare con un operatore, tramite:

– Twitter: (come usare Twitter)
– Facebook: (assistenza Vodafone su Facebook).

I clienti Vodafone UNLIMITED possono rivolgersi al Servizio Clienti dedicato accessibile dall’App per smartphone My190 oppure da pc collegandosi al sito UNLIMITED.