Settimocell / Notizie / Guide

Come chiamare Fastweb

Offerte in anteprima per te

È arrivato il momento di contattare Fastweb? Dall’attivazione di un’offerta infatti, prima o poi capita a tutti di voler contattare l’assistenza tecnica o commerciale del proprio operatore del telefono fisso o del cellulare: per chiedere chiarimenti su una fattura, per avere informazioni su una nuova offerta, per risolvere una problematica, un’attivazione o quant’altro.

Vogliamo attivare un’offerta Fastweb o al contrario, desideriamo informazioni sulla richiesta di disdetta? Come chiamare Fastweb? Il noto operatore ha in realtà una serie di modalità di contatto con i propri clienti: la classica tramite telefono, via posta, ma anche via social network, tramite Facebook o Twitter, per chi preferisce contattare l’azienda direttamente on line!

Contattare Fastweb da cellulare o fisso

Dal telefono fisso al 192.192 se non siamo ancora clienti e vogliamo attivare un abbonamento. Al 192.193 se siamo già clienti (telefonata gratuita chiamando da rete fissa).

Dal cellulare al 800.199.90 oppure 800.199.905. Occorre pigiare:

– il tasto 1 se dobbiamo segnalare guasti o problemi su linea voce o ADSL.
– il tasto 2 per chiedere info amministrative
– il tasto 3 per chiedere info commerciali.
– il tasto 4 per problemi riguardanti il servizio TV.  Per il servizio TV possiamo anche contattare il numero 800.811.811 o scrivere un”e-mail a tv@fastweb.it.

Tramite Facebook o Twitter possiamo contattare Fastweb anche alle seguenti pagine: Facebook e Twitter.

Tramite Posta Ordinaria all’indirizzo:

Fastweb
Via Caracciolo 51
20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811