Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare offerte Wind

Offerte in anteprima per te

Abbiamo attivato un’offerta Wind, ma ora vogliamo disdirla? Come disattivare offerte Wind? Abbiamo attiva un’offerta All Inclusive, Unlimited, oppure un’opzione Noi 2, Internet No Stop, etc. e vogliamo disattivarla, perché magari abbiamo trovato un’offerta più adatta alle nostre esigenze oppure semplicemente non vogliamo nessuna promozione al momento?

Le varie offerte solitamente possono essere attivate nei negozi Wind, per quanto riguarda la disattivazione invece, i negozi spesso non forniscono questo servizio e rimandano al cliente l’onere della disattivazione. Spesso poi, andando sul sito internet della compagnia, é facile scoprire come attivare una promo, ma non come disattivarla. Vediamo insieme come fare con le offerte Wind.

È possibile disattivare le offerte Wind, attraverso uno dei seguenti metodi:

1. Tramite SMS. Inviando un sms gratuito al numero 4033 con scritto il testo testo “OFFERTA NO”, dove OFFERTA sta per il nome della promozione. Se per esempio vogliamo disdire All Inclusive, dobbiamo inviare un SMS con testo “All Inclusive NO”. Se vogliamo disdire Noi Wind, dobbiamo inviare un sms con testo “Noi Wind NO”.

Entro 24 ore, riceveremo un sms di conferma richiesta di disattivazione.

2. Tramite call center. Se vogliamo disattivare un’offerta, possiamo telefonare il 155, pigiare il tasto alla voce “offerte e promozioni attive” e scegliere l’offerta attiva da disdire. Anche in questo caso entro 24 ore riceveremo un SMS di conferma.