Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Adesso 3

Offerte in anteprima per te

Adesso non ne possiamo davvero più: prima ci arrivava un messaggio SMS o MMS pubblicitario alla settimana, poi due e poi ancora tre: la storia adesso si ripete ogni giorno. Forse abbiamo attivato qualcosa e ci arrivano giornalmente messaggi spam di pubblicità da parte di Tre. Tra l’altro questi messaggi contengono spesso dei link e qualche volta abbiamo anche rischiato di cliccarci sopra e pagare per qualche servizio non voluto!

Come disattivare Adesso 3? I servizi pubblicitari di H3G Italia infatti, prendono il nome di Tre Comunica, Adesso 3, 3 Consiglia e Oggi 3. Tuttavia, disattivandone uno, solitamente vengono disattivati tutti gli altri. Come disattivare Adesso 3? Vediamo insieme come disdire questo servizio di ricezione messaggi pubblicitari.

Come disattivare Adesso 3

1) Tramite call center al 133. Il 133 prima era a pagamento, creando uno scontento davvero diffuso tra i clienti 3, finalmente adesso il servizio clienti é gratis, per tutti. Telefoniamo quindi al 133 e parliamo con un operatore: informiamolo della nostra volontà di disattivare tutti i servizi di invio pubblicità.  La disattivazione ci sarà confermata attraverso un messaggio sms.

2) In alternativa, possiamo disdire il servizio inviando una semplice email a privacy@tre.it e privacy@h3g.it. Ecco di seguito la mail da inviare. Dopo la ricezione della mail, un operatore della Tre ci contatterà per confermare il processo.

Luogo e Data

Gent.le Servizio Clienti Tre,

la presente per disdire ogni servizio pubblicitario di invio sms/mms sul numero ______________, a me intestato.

Per eventuali comunicazioni potete contattarmi a:

Tel.:____________________
Email:__________________

Cordialità
Nome e Cognome