Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere Sky Go su pc gratis

Offerte in anteprima per te

Non abbiamo ancora sottoscritto un abbonamento a Sky ma vogliamo comunque fare una prova e vedere Sky Go su pc gratis? È possibile ed é perfettamente legale. Nella guida di oggi infatti, spiegheremo come vedere Sky Go su pc gratis, senza pagare nulla: é sufficiente avere un pc e una connessione a internet.

Se siamoclienti Sky infatti, per usufruire di Sky Go, non dobbiamo far altro che registrarci gratis al sito Internet Sky.it e poi collegarci alla pagina principale di Sky Go, da qui eseguire l’accesso con lo Sky ID appena creato ed infine selezionare il canale da visualizzare in streaming. E se non abbiamo ancora un abbonamento Sky? Vediamo come fare!

Se desideriamo vedere Sky sul pc, pur non avendo sottoscritto un contratto, non possiamo accedere all’offerta completa di Sky Go, ma possiamo comunque guardare in streaming alcuni canali, precisamente tutti i canali in chiaro di Sky (e non sono pochi!). In questo modo, se magari abbiamo intenzione di sottoscrivere un abbonamento Sky, possiamo prima provare il servizio e vedere come va.

A questo link possiamo trovare l’elenco dei canali Sky in chiaro, diviso per categorie: intrattenimento, sport, lifestyle, news e bambini. Per vedere i canali in chiaro Sky, non é necessaria nessuna registrazione o creazione di account, ma basta semplicemente collegarsi ai vari canali.

Per esempio, se vogliamo vedere Cielo (una tv generalista dove vengono trasmessi film, serie televisive, talent show, etc), dobbiamo collegarci a questo link Cielo e cliccare su “Cielo in diretta” in alto a destra. Se invece per esempio vogliamo vedere Bloomberg (un canale di notizie, soprattutto finanziarie) dobbiamo collegarci a questo sito Bloomberg tv. Se invece preferiamo un canale all news possiamo vedere Sky TG24 cliccando su “Guarda la diretta” in alto a destra.